Come richiedere un Mutuo

Come richiedere un mutuo Cosa serve per chiedere un mutuo? Una volta scelti il tasso che preferisci e il tipo […]

Mutuo a tasso fisso

Mutuo a Tasso Fisso – Stabilità e Sicurezza per il tuo Futuro

Realizza il tuo sogno della casa con la tranquillità offerta dal mutuo a tasso fisso. Questa opzione garantisce una rata costante e predefinita per l’intera durata del finanziamento, assicurando maggiore tranquillità, sicurezza e protezione dalle fluttuazioni del mercato finanziario.

Mutuo a tasso variabile

Realizza il sogno della casa con la flessibilità di un mutuo a tasso variabile, ideale per chi cerca maggiore flessibilità e la possibilità di tassi d’interesse più bassi rispetto al mutuo a tasso fisso. Questa tipologia di mutuo è indicizzata ad un parametro come l’Euribor, variando periodicamente (solitamente ogni 3, 6 o 12 mesi).

Mutuo Prima Casa Under 36

L’acquisto della prima casa rappresenta un passo cruciale da ogni punto di vista finanziario. Se stai affrontando questa spesa tramite un mutuo e non disponi di risparmi consistenti, specialmente se non vuoi gravare sui tuoi genitori, considera che di solito un mutuo per la prima casa copre fino all’80% del valore dell’immobile.

Surroga Mutuo

La surroga, o portabilità del mutuo, è il diritto del cliente di trasferire il proprio mutuo da una banca ad un’altra, a condizioni più vantaggiose. Questo significa che puoi ottenere un tasso d’interesse più basso, una rata mensile più piccola o una durata del mutuo più breve.

Completamento Costruzione

Se stai pensando di costruire la tua casa o di ristrutturarla completamente, il mutuo costruzione o SAL (Stato Avanzamento Lavori) può essere la soluzione finanziaria ideale per te!

Mutuo Ristrutturazione

Mutuo Ristrutturazione: Trasforma la Tua Casa in un Sogno Se desideri rinnovare la tua casa, renderla più efficiente e confortevole, […]

Mutuo Prima Casa

Mutuo Prima Casa: Realizza il tuo sogno! Acquista la tua prima casa con il Mutuo Prima Casa! Il Mutuo Prima […]